Vai ai contenuti

Linux Day 2009

ILS (Italian Linux Society) annuncia l'edizione 2009 del Linux Day.

La manifestazione, fissata per il 24 ottobre 2009, giunge così al nono appuntamento dedicato a GNU/Linux e al software libero. Visto il crescente successo delle sette precedenti edizioni, con il supporto di ILS, i LUG (Linux Users Group) e tutte le altre associazioni e gruppi di persone che in Italia promuovono i temi legati al software libero organizzano una giornata incentrata su questi argomenti nella città di appartenenza.

Ecco il programma completo dell'evento.

 

Percorsi per arrivare al Linux Day

Quest'anno il Linux Day perugino si svolgerà presso l'Istituto Tecnico Commerciale "Aldo Capitini - Vittorio Emanuele II", in viale Centova 4.
Per arrivare vi consigliamo di usare il raccordo autostradale Perugia-A1 e di usare l'uscita Madonna Alta per poi dirigersi verso lo stadio.
L'Istituto Capitini dista solo 400 metri circa dall'uscita.

Oltre al parcheggio lateralmente all'istituto Capitini, esiste anche la possibilità di parcheggiare presso il parcheggio dello stadio R.Curi e arrivare a piedi all'istituto Capitini che dista circa un Km dallo stadio. 

Seguite e partecipate all'organizzazione dell'evento di Perugia tramite il nostro wiki: http://www.perugiagnulug.org/wiki/index.php/Organizzazione_Linux_Day_2009