Vai ai contenuti

Linux Day 2014 Call for Papers

Buongiorno!

Anche quest’anno la nostra Associazione organizza il Linux Day, che si terrà il 25 ottobre prossimo a Magione, all'interno dello Storico Palazzo ristrutturato della S.O.M.S. (Società Operaia Mutuo Soccorso) che si trova in Piazza Giacomo Matteotti, che dall'inizio dell'anno è anche la sede della nostra Associazione.

La data si avvicina e abbiamo bisogno di voi: avete un talk che vorreste presentare al Linux Day?

Non siate timidi...fatevi avanti!!

L’argomento di questa edizione è la “Libertà Digitale”; citando il sito linuxday.it:

"Il tema scelto è quella della Community, ovvero le persone, i gruppi ed i progetti che animano il panorama (ed il patrimonio) del software e dei contenuti liberi. Chi sono, cosa fanno, come lo fanno, e - cosa più importante di tutte - come partecipare attivamente e consapevolmente. Perché è proprio la partecipazione che caratterizza in modo univoco il nostro movimento, il movimento delle libertà digitali, miscela eterogenea e dinamica di tecnologia, alori e passioni."

Il tema è abbastanza generico e come sempre avete ampio margine intorno ad esso.

La durata dei talk è di 45 minuti + 15 per le domande del pubblico ed il "cambio" con il relatore successivo.Vi consigliamo di rimanere entro questo tempo limite, in modo da non creare sfasamenti nel programma.

Potete inviare il vostro talk al consiglio direttivo, tramite la pagina contatti del sito, inserendo l’oggetto “Linux Day 2014 - Proposta talk" ed indicando il titolo del talk ed un piccolo abstract.

Vi chiediamo di inviare le vostre proposte il prima possibile e comunque non oltre il 5 ottobre, così da darci il tempo per organizzare il programma definitivo della manifestazione.

A breve troverete sulla pagina del Linux Day il template per le presentazioni.

Aspettiamo le vostre proposte!

5
Media: 5 (1 voto)
Your rating: Nessuno