Vai ai contenuti

GLUG

GNU /Linux User Group Perugia è tempo di rinnovo!!!

Logo dell'associazione GNU LUG PerugiaIn nettissimo ritardo, vi comunichiamo che è iniziata la campagna rinnovo dell'associazione GNU /Linux User Group Perugia. Come sempre la quota associativa per l'iscrizione o il rinnovo è di 20 euro, con una novità. La quota socio sostenitore quest'anno e di soli 100 euro.

Vi invitiamo a rinnovare e a confermare la vostra scelta di far parte della nostra associazione, perteciperete attivamente alla diffusione del software libero nel nostro territorio. Darete una mano alla realizzazione degli eventi come il Linux Day o l'Expo Elettronica. Perseguire i nostri progetti e aiutare chi si avvicina per la prima volta al Mondo Linux.

Segui quindi le istruzioni di questa pagina, il tuo aiuto è importante, rinnova o iscriviti adesso!!!

Expo Elettronica Ottobre 2012

27/10/2012 09:00
28/10/2012 18:30

locandina Expo Elettronica Ottobre 2012Si rinnova l'appuntamento con l'expo elettronica, il 27 e 28 di ottobre 2012 saremo a Bastia Umbra per promuovere ul software libero in concomitanza con il  Linux Day che si terrà al Mater Gratzia a Montemorcino.

Expo Elettronica 2012-03

17/03/2012
17/03/2012

locandina Expo Elettronica

Ritorna L'Expo Elettronica, ritorniamo noi con il nostro stand a occuparci di Software Libero, di hardware, di distribuzioni (con il nostro Free Toaster). Ritorniamo a promuovere la nostra associazione, a promuovere il sapere condiviso e molti delle nostre esperienze in ambito Linux.
Ritorniamo a occuparci delle vostre curiosità, dei vostri problemi, dei vostri dubbi.

Ritorniamo a DIVERTIRCI!!!

Campagna tesseramento 2012 al GNU LUG Perugia

Logo del GNU LUG PerugiaÈ Aperta la campagna rinnovo del GNU LUG Perugia. Sei socio? La quota sociale rimane invariata... alla faccia della crisi! Non sei socio? Questo è il momento giusto per poterti iscrivere e far parte della nostra associazione.

Potrai entrare a far parte della nostra prestigiosa associazione e promuovere attivamente il Software Libero, partecipare ai nostri eventi e usufruire delle agevolazioni e degli sconti/promozioni esclusivi della nostra associazione. La quota, come anticipato, rimane invariata, solo 20 euro per i soci ordinari, e 150 euro per i soci sostenitori.

Cosa aspetti allora? Su forza, iscriviti! Clicca qui a lato la voce del menù diventa socio e segui le istruzioni.

I soci in essere hanno tempo fino al 31 Marzo 2012 per rinnovare la propria quota, per rinnovare la fiducia e sostenerci anche per il 2012, tutti i dettagli sono disponibili anche nella pagina dedicata al rinnovo iscrizione.

Comunicate la vostra disponibilità per gli eventi del GNU/LUG

Come ha ricordato il nostro presidente tramite la Mailing List dei soci prima e quella pubblica poi, stiamo raccogliendo le disponibilità di tutti i soci e amici del GNU/LUG per poter decidere a quali eventi partecipare in autunno.

Gli appuntamenti in agenda sono i seguenti:

Condividi contenuti