Vai ai contenuti

Comunicati

Comunicato Stampa Linux Day 2011 Perugia

LINUX DAY 2011

L'Associazione GNU/Linux User Group di Perugia, organizza l'undicesimo appuntamento nazionale dedicato aGNU/Linux ed al Software Libero: il Linux Day 2011.

Il Linux Day è una manifestazione nazionale articolata in eventi locali che ha lo scopo di promuovere GNU/Linux e ilSoftware Libero, promosso da I.L.S. (Italian Linux Society) e organizzato localmente dai LUG italiani e dagli altri gruppi che condividono le finalità della manifestazione. La prima edizione del Linux Day si è tenuta il 1 dicembre 2001in circa quaranta città sparse su tutto il territorio nazionale. Il numero delle città coinvolte è notevolmente cresciuto negli anni (150 città nel 2010) divenendo ormai un appuntamento immancabile nel panorama del software libero italiano, seguito dai media nazionali e locali e con grande partecipazione di pubblico.

Linux Day 2010 Perugia - Comunicato Stampa

Comunicato stampa

23 ottobre, manifestazione nazionale Linux Day per la promozione del Software Libero (Open Source)

Torna l'appuntamento annuale con la principale manifestazione dedicata al Software Libero: il Linux Day.

Rinnovo Quota Soci

Il Consiglio Direttivo del GNU/Linux User Group Perugia informa tutti gli iscritti all'associazione che è iniziata la campagna di rinnovo della quota associativa per l'anno 2010. Anche quest'anno la quota rimane invariata a euro 20 per i soci ordinari, e a partire da un minimo di euro 150 per i soci sostenitori; è possibile effettuare il pagamento tramite bonifico bancario (cliccate qui per le coordinate bancarie) o alla prossima "Linux Night" in contanti.
Condividi contenuti