Vai ai contenuti

Contribuire

Donazioni libere tramite PayPal

Donazione PayPal GNU Linux User Group PerugiaDopo molte peripezie burocratiche e grazie all'aiuto di Martyn, finalmente l'account PayPal dell'Associazione è tornato alla piena operatività e sono felice di comunicare a tutti i soci e agli amici del GNU/Lug Perugia che da oggi è di nuovo possibile effettuare donazioni economiche tramite PayPal.
Basta usare il pulsante "Donazione" che trovate a destra nella home page.

Ogni contributo è libero e sempre benvenuto!

Ma perché donare al GNU/Linux User Group Perugia?

Le attività dell'Associazione hanno bisogno di molti tipi di sostegno per essere portate a termine con soddisfazione di tutti.

Servono infatti le buone idee, servono volontari che le organizzino, che le svolgano materialmente e servono anche un po' di soldini per acquistare materiali e servizi utili.

Alcuni esempi?
Negli anni passati grazie ai contributi di tutti abbiamo comprato materiale di cancelleria e pubblicitario per gli eventi come ad esempio cartelline, carta, penne, pennarelli, cd e dvd per masterizzare le distro, abbiamo pagato stampe di volantini, manifesti, brochure e informative su software libero, fotocopie, servizi on-line per l'hosting di video e molto altro ancora.
Tutte spese a nostro avviso importanti per portare avanti la nostra attività di divulgazione e promozione della cultura informatica e del Software Libero.

Debian compie 17 anni

Debian LogoOggi, 16 agosto 2010, Debian compie 17 anni e molti dicono simpaticamente che anche se non è ancora maggiorenne sembra molto più matura e saggia!

Condividi contenuti