Vai ai contenuti

raccolta punti

Premiazione Punti Fedeltà 2010

Attestato Punti Fedeltà 2010Durante la Linux Night di ieri, 23 febbraio, è stato consegnato il Premio Fedeltà 2010 del GNU/Linux User Group Perugia al vincitore, il nostro "grande" Martyn!

Dopo l'applauso di rito è stato consegnato a Martyn il premio, che consiste nel rinnovo gratuito dell'iscrizione all'Associazione per un anno, e anche un bellissimo attestato dall'aria a dir poco ufficiale che, oltre a incoronare Martyn come miglior contributore dell'Associazione per il 2010, ha concluso la primissima edizione del concorso a premi del GNU/Linux User Group Perugia.

Subito dopo la premiazione e il discorso di Martyn, è stata subito annunciata l'edizione 2011, che ha già preso il via e che è aperta al contributo di tutti, non solo per raccogliere punti, ma anche per scegliere i premi da assegnare a fine anno.

Vincitore della Raccolta Punti 2010

Con la fine del 2010 si è conclusa anche la prima Raccolta Punti Fedeltà dei soci. Durante l'anno ogni socio dello GNU LUG Perugia ha ricevuto dei punti che gli sono stati assegnati ogni volta che ha in qualche modo contribuito alle attività dell'associazione e alla diffusione del Software Libero. È stata realizzata una classifica interna al sito (visibile ai soci) da cui risulta che il vincitore per l'anno 2010 è...

Suspance... :-)

...Martino con 156 punti!

Condividi contenuti