Vai ai contenuti

openoffice

Conferenza stampa di presentazione dell'evento "Ti presento il software libero" del 5 Aprile 2014

02/04/2014 10:00

Perugia, 2 aprile 2014 conferenza stampa di presentazione dell'evento "Ti presento il software libero" organizzato dall'Associazione GNU Linux User Group di Perugia

Si è tenuta oggi presso la sede del Consiglio Regionale Umbro, alla presenza della stampa e delle TV locali la conferenza stampa di presentazione dell'evento "Ti presento il software libero" organizzato dall'Associazione GNU Linux User Group di Perugia con la collaborazione di LibreUmbria e del Centro di Competenza Open Source della Regione Umbria.

Ti presento il software libero sabato 5 aprile

05/04/2014 09:00
05/04/2014 13:00

L’associazione GNU/Linux User Group di Perugia, in collaborazione con il gruppo di lavoro LibreUmbria e il Centro di Competenza sull’Open Source dell’Umbria, organizza una giornata divulgativa sabato 5 aprile dal titolo “TI PRESENTO IL SOFTWARE LIBERO -Chiudete la finestra, addio Windows XP”.

Call for Paper per la OpenOffice.org Conference 2010

Italo Vignoli, di PLIO, ha comunicato che è stata lanciata la Call for Paper per la OpenOffice.org Conference 2010 che si terrà a Budapest per il decimo anniversario della comunità.
Di seguito rilancio con piacere il comunicato.

Reportage Document Freedom Day '08

Ieri a Perugia presso i locali del Dipartimento di Matematica e Informatica, si è svolto il Document Freedom Day 2008, organizzato dal FSUG Italia e da LiberaSW.
Anche se l'audience non era molta, ho partecipato con vivo interesse ad una discussione che, dopo gli interventi dei relatori, si è dimostrata veramente a doppio senso di marcia: domande, risposte, considerazioni dei relatori e dei presenti molto interessanti e stimolanti.

Document Freedom Day il 26 Marzo

Il Free Software User Group Italia e LiberaSW del prof. Renzo Davoli, organizzano il 26 marzo prossimo l'edizione perugina dell'ottavo Document Freedom Day, una giornata mondiale dedicata alla presentazione e promozione dei formati di documenti aperti per i documenti, come ODF.

Il GNU/Linux User Group invita tutti i suoi soci, gli iscritti alla mailing list pubblica a i sostenitori del software e dell'informazione libera a partecipare numerosi all'evento che si svolgerà a Perugia presso i locali del "Dipartimento di Matematica ed Informatica" dell'Università degli Studi di Perugia, in Via Vanvitelli 1.

OOoCon 2008 a Orvieto - Votate per avere OpenOffice.org Conference in Italia

Sono iniziati i dibattiti per l'organizzazione della Conference OpenOffice.org del 2008 e tra le varie città candidate per ospitarla c'è anche la bella Orvieto!! Avete capito bene: non solo in Italia...ma addirittura in Umbria! Un'occasione da non farsi scappare e che da sola vale la registrazione alla comunità di OpenOffice.org, registrazione che è l'unico requisito per esprimere la propria preferenza.
Condividi contenuti