Vai ai contenuti

2013

Disponibili online le presentazioni del Linux Day 2013

Perugia Linux Day 2013Dopo quasi un mese dall'evento, sono finalmente disponibili online le presentazioni illustrate dai nostri relatori in occasione del Linux Day 2013.

Linux Day 2013 - Innovazione. Di tutti. Per tutti.

26/10/2013 08:30
26/10/2013 18:30

Logo Linux Day 2013Anche quest'anno eccoci qui a parlare del Linux Day, siamo lieti di invitarvi all'evento "massimo" della nostra associazione, il punto di incontro per chi usa GNU/Linux e il Software Libero, chi vorrebbe usarlo, semplici curiosi, studenti, professionisti, programmatori, appassionati, gente comune.

Si perchè, il tema di quest'anno, esprime bene il concetto. INNOVAZIONE. L'innovazione alla portata di tutti, l'innovazione per tutti. La possibilità che offre il software libero, quello di amministrare e imparare da quello che è stato fatto dagli altri, per migliorarlo, per innovarlo continuamente.

Anche quest'anno ci ritroveremo al Linux Day per conoscerci, dare spazio alle vostre richieste, proporvi talk informativi e formativi, tecnici ma anche "user frendly", lasciarvi la distribuzione che più preferite, testare la potenza di GNU/Linux e del Software Libero con macchine pronte nel laboratorio. Potete seguire gli sviluppi seguendoci sulla pagina "ufficiale" o seguendo il wiki. A breve il programma dettagliato della giornata.

Siete tutti invitati al Linux Day che si terrà presso il Centro Congressi Capitini, il giorno 26 Ottobre dalle 8:30.

Rinnovo iscrizione sociale 2013

Logo dell'associazione GNU LUG PerugiaProsegue fino al 31 marzo la campagna campagna rinnovo dell'associazione GNU /Linux User Group Perugia. Come sempre la quota associativa per il rinnovo è di 20 euro.

Tutti i soci sono invitati a regolarizzare la loro iscrizione entro la fine di marzo 2013, e come di consueto le informazioni su come rinnovare sono disponibili in fondo a questa pagina http://www.perugiagnulug.org/diventa-socio

Alla stessa pagina potrete trovare anche le istruzioni su come iscrivervi per la prima volta all'associazione e entrare a far parte della nostra piccola community di pinguini perugini!

E per tutti gli altri sostenitori del software libero, c'è sempre la possibilità di fare una donazione libera, che useremo per organizzare gli eventi previsti per il 2013!

Condividi contenuti