Vai ai contenuti

Istituzioni

Vogliono chiudere L'Istituto Ettore Majorana di Gela

Una sconsiderata azione politica, priva di buon senso, del tutto arbitraria ed in contrasto con le linee legislative vuole che il Majorana di Gela chiuda i battenti.

Il Prof. Cantaro chiede l'aiuto di tutti voi per evitare che ciò avvenga.

< Un politico non può fare ciò che vuole, specie se a discapito dei cittadini, non può distruggere un’eccellenza nazionale. Il Majorana è anche Vostro. Facciamo sentire la nostra potente voce … Non si trova una ragione logica o normativa per giustificare un così scellerato atto. Possibile che in Italia ciò che funziona si debba distruggere per portare avanti quanto è destinato a fallire? >

Per aiutarlo cliccate qui

 

Finanziamenti progetti FLOSS 2007: ruolo svolto dal GNU/LUG Perugia

Esiste una parte forse meno conosciuta dell'attività esercitata dall'associazione GNU/LUG Perugia (o forse sarebbe meglio dire meno incoraggiata, o di meno interesse...): questa parte di attività è l'interlocuzione, il contatto e lo scambio con la parte politica ed istituzionale del nostro territorio.

La campagna elettorale è chiusa e non mi pare ci siano pericoli di strumentalizzare niente e nessuno affrontando questo tema, al massimo credo che si possa rischiare il disinteresse.
Decido di rischiare.

Condividi contenuti